bg51

CHI SIAMO...

L'Associazione si e' costituita in una calda serata d'estate il 18 agosto del 2002, ed e' nata dall'idea di alcuni praticanti di Taijiquan e altri non praticanti, con lo scopo di diffondere la conoscenza di tale disciplina e di comunicare l'entusiasmo per la pratica del taiji e per la calma e la sensazione di leggerezza che pervade chi intraprende la via della conoscenza del taijiquan.

Clicca qui per leggere lo STATUTO

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Grattini Annanorma

+(39) 366 144 6319

Pischetola Raffaele

Vice Presidente

+(39) 366 144 6319

Nedo Zampetti

Direttore Tecnico

+(39) 366 1446319

GLI INSEGNANTI

Il Direttore Tecnico
Neddo Zampetti nato il 15/08/1946 a Rodigo (MN), pratica Taijiquan dal 1990 e dal 1993 e' allievo del M.ro LI RONG-MEI. Ha conseguito la cintura nera di III Duan - AKIDO CONI (Accademia Karate Italia Discipline Orientali) davanti a una commissione federale nazionale. Ha altresi' conseguito il Diploma di Istruttore di Taiji della EWA (European Wushu Accademy) di Roma nell'anno 2002/2003.

certificate2

Nedo Zampetti

Socio fondatore dell' Ass. Sportiva WUDANG per lo sviluppo del Taijiquan, Direttore Tecnico della scuola di Taijiquan Wudang. Istruttore nazionale A.S.C. ed EWA. Ha praticato 8 anni l' arte marziale del Ju-Do con un maestro della scuola Busen di Cesare Barioli di Milano. Ha studiato Shiatsu con Vordoni Mauro.

certificate2

Marina Isolani

Cintura nera II Duan AKIDO (Accademia Karate Italia Discipline Orientali). Formatasi presso la Scuola Taijiquan dal 2003 dell' Ass. Wudang condotta dal Maestro Neddo Zampetti (cintura nera III Duan FIWuK-CONI). Ha studiato Reiki, praticato per diversi anni Hata Yoga, approdando poi al Taijiquan.