blog6
Maestro Nedo Zampetti
Socio fondatore dell' Associazione Sportiva Dilettantistica WUDANG per lo sviluppo del Taijiquan. Direttore Tecnico della scuola di Taijiquan Wudang.

Ha praticato 8 anni l' arte marziale del Ju-Do con un maestro della scuola Busen di Cesare Barioli di Milano. Ha studiato Shiatsu con Vordoni Mauro (Fisioterapista e ex Direttore didattico del Centro Studi Shiatsu e Moxa Hakusha di Como).

Praticante Taijiquan del 1988 segue il M.stro Li Rong-Mei (Responsabile per l' Europa della Scuola Yong Nian del Ma' Fu Zhongwen, Presidente della Comm. Tec. Naz. del C.S.I-Coni. Dir. Tec. Accademia Europea Wushu) dal 1992, partecipando agli stage annuali di approfondimento di Modena, Vimodrone, Erba e Tremiti. Ha conseguito il grado di cintura nera di III Duan - AKIDO Coni (Accademia Karate Italia Discipline Orientali). Istruttore EWA (European Wushu Association) a Roma. Istruttore Nazionale A.S.C. (Settore Taijiquan).

Esperto in tecniche di Qi Gong, forme taiji praticate e insegnate: Stile Yang 8 - 16- 24 - Yang tradizionale - Spada 16 - Spada 32 - Lancia 16 - Forma 42 - Ventaglio 18 - Ventaglio 48 - Sciabola 9. Maestro presso Ass. Sportiva Wudang, palestra Istituto S.Vincenzo - Erba, scuola elementare - Caslino d'Erba.

Docente Taiji Quan presso la Comunita'  di recupero "Il timone di Acete" Fondazione Eris - Limbiate (MB).

certificate2

Marina Isolani

Cintura nera II Duan AKIDO (Accademia Karate Italia Discipline Orientali). Formatasi presso la Scuola Taijiquan dal 2003 dell' Ass. Wudang condotta dal Maestro Neddo Zampetti (cintura nera III Duan FIWuK-CONI). Ha studiato Reiki, praticato per diversi anni Hata Yoga, approdando poi al Taijiquan.